Beauty

Come fare maschera al cioccolato in casa (DIY)

Aprile 24, 2017

Siete tornate a casa dopo una lunga giornata stressante? Per rilassarvi al meglio vi consiglio una maschera al cioccolato fondente, una vera coccola golosa.

Dovete sapere che il viso è la parte più soggetta ad accumulare sporcizia nelle ore che trascorrete fuori casa, è buona abitudine appena tornati a casa concedervi delle coccole e rilassarvi sul vostro divano e in 2 minuti preparare questa miscela golosa e sana maschera, il vostro viso vi ringrazierà e apparirà più luminoso e tonico, un vero siero di giovinezza.

       Ingredienti:

  • 2 cucchiai di cacao amaro in polvere
  • 1 cucchiaio di yogurt greco
  • 1 cucchiaio di miele
  • 1 pizzico di cannella

La preparazione è molto semplice, in ordine di ingredienti versate e mescolate fino ad ottenere una miscela omogenea, munitevi di pennello per maschere (oppure fate comodamente con le dita) applicate su fronte, guance e mento.

Questa maschera al cioccolato è indicata per tutti i tipi di pelle, se volete aggiungere il caffè potete usarla come maschera purificante. E’ arrivato il momento di rilassarsi.

Siete pigre per fare una maschera a casa? 4 maschere da provare:

La maschera al cioccolato è una vera coccola possiamo abusarne nell’estetica senza sentirci troppo in colpa! Ricordate di comprare cioccolato bio che proviene da un commercio solidale, l’importante è non esagerare troppo con le dosi consigliate.

Spero di essere stata utile con queste info sul goloso cioccolato adesso vado a mangiarne un pò.

Enjoy!

 

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply