Lifestyle

Migliori film/serie tv tratte da storie vere

Maggio 2, 2017

Uomini e Donne comuni sono partiti con un idea folle e impossibile da realizzare ma loro hanno creduto nel loro sogno e con determinazione giorno dopo giorno hanno lottato con sacrificio e determinazione nel raggiungere il loro obiettivo, ovvero quello di far crescere i loro guadagni e diventare schifosamente ricchi, vi chiederete…ma come?! Vi elenco i migliori film/serie tv più votati e amati, prendete appunti.

Con un pò di astuzia e intelligenza hanno cavalcato l’onda del successo diventando miliardari, per alcuni è stato solo un momento di gloria passato troppo velocemente ad altri ha cambiato radicalmente la loro vita. Le loro storie sono diventati capolavori migliori film/serie tv raccontati dai migliori registi e interpretati da talentuosi attori del mondo del cinema.

Voglio consigliarvi alcuni dei migliori film/serie tv tratte da storie vere. Godetevi la visone da soli o meglio, se in compagnia.

Steve Jobs

A tutti i folli. I solitari. I ribelli. Quelli che non si adattano. Quelli che non ci stanno. Quelli che sembrano sempre fuori luogo. Quelli che vedono le cose in modo differente. Quelli che non si adattano alle regole. E non hanno rispetto per lo status quo. Potete essere d’accordo con loro o non essere d’accordo. Li potete glorificare o diffamare. L’unica cosa che non potete fare è ignorarli. Perché cambiano le cose. Spingono la razza umana in avanti. E mentre qualcuno li considera dei folli, noi li consideriamo dei geni. Perché le persone che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo sono coloro che lo cambiano davvero.

The Wolf of Wall street

Mi chiamo Jordan Belfort. L'anno in cui ho compiuto 26 anni ho guadagnato 49 milioni di dollari, il che mi ha fatto molto incazzare perché con altri 3 arrivavo a un milione a settimana.

The Founder

Se lavori solo per i soldi non li farai mai, ma se ti piace quello che stai facendo e metti sempre al primo posto il cliente, il successo sarà tuo.

War Dogs

Che cosa vedi? Un tizio dell'Arkansas che fa il suo patriottico dovere per difendere il suo Paese? Io vedo un elmetto, un paio di guanti ignifughi, un giubbotto antiproiettile e un M16. Io vedo 17500 dollari. Questo è il costo dell'equipaggiamento di un soldato americano.

Nasty Gal

Come ho creato un impero commerciale partendo dal nulla, la vita non è trovare se stessi; la vita è creare se stessi.
Si spreca troppo tempo guardando quello che fanno gli altri, sempre troppo affascinati dalle vite altrui, invece di impegnarsi a costruire la propria di vita.
Spero che la mia storia aiuti a capire che possiamo essere artefici del nostro destino.

Questi sono i miei film/serie tv tratte da storie vere che mi sono piaciute di più, spero vi siano d’ispirazione.

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply