Lifestyle

Golden Globe 2018: vincitori sul red carpet

8 Gennaio, 2018

La 75ª edizione della cerimonia di premiazione dei Golden Globe 2018 ha avuto luogo il 7 gennaio sul red carpet nel Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills, California ed è stata trasmessa in diretta dalla rete statunitense NBC.

A condurre quest’edizione del  Golden Globe 2018 è stato per la prima volta il comico e conduttore televisivo Seth Meyers, dopo il rifiuto di Ellen Degeneres e Tina Fey, anche loro due conduttrici nel loro salotti della comicità americana.

Un evento unico e tanto atteso per le nostre stars, i Golden Globe 2018 sono assegnati dalla Hollywood Foreign Press Association, un’associazione che riunisce i giornalisti da tutto i mondo che si occupano di cinema e tv.

Il film che ha vinto più premi è stato Tre manifesti a Ebbing, Missouri,  cui ha vinto anche il premio per il miglior film drammatico.

Tra le serie che hanno riscosso più successo ci sono The Marvelous Mrs. Maisel e The Handmaid’s Tale, e Big Little Lies al primo posto tra queste vittorie ricevendo quattro premi, wow!

Questa edizione è stata particolarmente importante perchè tutte le donne si sono unite contro la lotta per gli abusi nei luoghi di lavoro, per sdrammatizzare il presentatore della serata Seth Meyers ha esordito dicendo «Buonasera alle signore e ai signori che sono rimasti» riferendosi ai pochi sopravvissuti allo scandalo Weinstein che ha travolto Hollywood, così tutte le star hanno scelto di vestire di nero in segno di protesta. Importante è stata anche la nascita di una fondazione legale per raccogliere donazioni e aiutare le vittime, Time’s Up Now , qui vi lascio il sito ufficiale, leggerlo è davvero importante.

Vediamo adesso i look eleganti delle star, top and flop con un red carpet diverso dal solito che ha condizionato, anche la creatività di trucco e capelli dei trend nel 2018.

Con l’abbinamento del nero ci aspettavamo un trucco sensuale con labbra e unghia rosso ferrari invece le celebrity hanno scelto acconciature chic molto semplici con un look tutto nude abbinato ad abiti couture, una coppia vincente!

Vediamo la gallery dei Golden Globe 2018 :

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply