Beauty

I migliori prodotti naturali per Skincare 2020

9 Febbraio, 2020

Nel bagno di tutte le donne e uomini ci sono tantissimi prodotti sugli scaffali, magari la crema famosa dell’ultimo periodo o il brand sponsorizzato da Influencer su Instagram. Personalmente anche io sono stata contagiata dalla manipolazione delle informazioni su alcuni prodotti che sul viso della persona che pubblicizza vanno benissimo, ma per fortuna aggiungerei non siamo tutti uguali e anche la nostra pelle ha bisogno nell’arco dei periodi dell’anno un idratazione diversa. Per esempio in questo periodo dell’inverno la pelle dovrebbe essere nutrita più volte.

La mia routine Skincare è cambiata radicalmente, non acquisto più grandi marche per provare e sperimentare, sono a mio avviso spreco di soldi e tempo, infatti studiando e informandomi sono arrivata alla conclusione che ci sono pochi ingredienti che fanno davvero bene alla pelle, come:

Acido Ialuronico , Vitamina C e Bava di Lumaca PURI sono ingredienti a basso costo ma fondamentali per l’idratazione della pelle.

  • L’acido Ialuronico può e deve essere utilizzato puro applicato direttamente sulla pelle, possiamo trovarlo all’interno di creme e sieri: è un ingrediente attivo davvero pregiato e richiesto per i suoi effetti visibili e duraturi.

  • Vitamina C: rigenera la pelle da effetti esterni come smog ed effetti interni come l’invecchiamento, compatta la pelle per la rigenerazione cutanea e protegge con proprietà antiossidanti e stimola le difese naturali della pelle dallo stress ossidativo.

  • Bava di Lumaca: contiene collagene, elastina, acido glicolico (aiuta a schiarire macchie cutanee, diminuzione di pori e minore comparsa di brufoli) e vitamina A ed E.

I miei prodotti di routine:

Due volte a settimana uno scrub, massaggiando delicatamente per eliminare le cellule morte e pulire la pelle in profondità,(https://kylieskin.com/collections/cleanse/products/walnut-scrub)

Al prossimo articolo! xoxo

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply