Lifestyle

Le migliori serie TV 2020 da non perdere!

Ottobre 5, 2020

Possiamo affermarlo con certezza, Netflix il colosso delle piattaforme in streaming, nel 2020 ci ha regalato delle serie tv uniche nel suo genere e l’anno non è ancora finito. Stay tuned!

Un elenco delle serie tv che hanno fatto innamorare milioni di persone e fatto nascere fan da ogni parte del mondo:

Warrior Nun

serie tv americana di genere fantasy e dramma, basata sull’omonima serie di fumetti chiamata Warrior Nun Areala di Ben Dunn, ha debuttato su Netflix il 2 luglio 2020, narra le avventure di una ragazza che si risveglia in un obitorio con una nuova possibilità di vita e un prezioso oggetto da cui non può più separarsi, scopre di essere ormai parte di un antico ordine di guerrieri che combattono demoni sulla Terra, e sia il Paradiso e l’Inferno vogliono trovarla per controllarla.

Ratched

Dal creatore di American Horror Story non possiamo che aspettarci una serie inquietante, drammatica e psicologica. Ratched uscito sulla piattaforma Netflix il 18 settembre 2020, grazie all’interpretazione della talentuosa attrice Sarah Paulson nei panni della protagonista, in questa serie non farà eccezione.

Qui la protagonista nel 1947 arriva nella California del Nord per trovare lavoro in un importante ospedale psichiatrico, dove vengono realizzati nuovi ed inquietanti esperimenti sulla mente umana. Dietro l’apparenza di professionista perfetta e premurosa, ma l’infermiera Mildred nasconde un passato oscuro e segreti inconfessabili, il suo scopo è salvare qualcuno a lei caro.

Cursed

una serie tv originale Netflix di dieci puntate disponibile sulla piattaforma a partire dal 17 luglio, si basa sul romanzo di Frank Miller e Tom Wheeler, racconta l’avventura di Nimue una giovane strega nata con poteri magici in un tempo leggendario quello di re Artù, lei appartiene al popolo dei Fey creature magiche che vivono nei boschi e nelle foreste incantate, ma questi sono perseguitati da un gruppo dai Paladini Rossi, monaci cattolici il cui unico scopo è sterminarli insieme alla loro magia.

Freud

E’ una serie tv austriaca-tedesca-ceca un crime thriller incentrata sulla vita del famoso Sigmund Freud, giovane neurologo affascinato dall’ipnoterapia, scoperta durante un viaggio di studi in Francia nella clinica del dott. Jean-Martin Charcot (noto principalmente per i suoi studi neuropsichiatrici sull’isteria) ritornato a Vienna inizierà ad applicare l’ipnosi ai casi clinici per risolvere casi nell’ospedale psichiatrico in cui lavora.

Locke & Key

Basato sul fumetto di Joe Hill e Gabriel Rodriguez, Locke & Key è incentrato sui fratelli Tyler, Kinsey e Bode Locke, dopo la perdita del padre in circostanze misteriose, la madre Nina decide di trasferirsi a Keyhouse, la storica casa di famiglia a Lovecraft.I fratelli scopriranno i segreti della proprietà di famiglia in cui le porte della casa possono essere aperte con delle chiavi speciali, che conferiscono poteri straordinari a chi le possiede.

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply